CLAMOROSO – Germania sotto shock: 1000 euro per sesso orale a 16enne, 5 giocatori nei guai

 

La Germania calcistica è sotto shock per uno scandalo a luci rosse. Ecco quanto si apprende dal sito internet de ‘La Gazzetta dello Sport‘:

<<Scandalo a sfondo sessuale all’Hertha Berlino. Il quotidiano tedesco B.Z. ha pubblicato il racconto di una ragazza 16enne che avrebbe avuto esperienze piccanti con almeno cinque giocatori della squadra berlinese.

ALMENO 5 I GIOCATORI COINVOLTI — Gli incontri sarebbero iniziati lo scorso aprile, quando la ragazza ha scambiato il numero di telefono con un calciatore, durante una sessione di autografi. Il calciatore lo avrebbe poi passato ad altri compagni e, secondo la ragazza, uno di loro le avrebbe offerto 1000 euro in cambio di sesso orale. La protagonista della storia, che adesso si dice pentita, avrebbe nascosto l’età ai suoi amanti, e soltanto uno le ha chiesto di vedere la carta d’identità. Lo scandalo avrebbe avuto inizio lo scorso aprile, durante i festeggiamenti dell’Hertha per la vittoria in Zweite Liga (la serie B tedesca) che ha permesso alla squadra della capitale di tornare in Bundesliga.

 IL PRECEDENTE — A finire nei guai per fatti analoghi sono stati l’esterno del Bayern Monaco Frank Ribery e l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, accusati dall’allora 16enne Zahia Dehar di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con lei. Il relativo processo è ancora in corso e i due francesi rischiano una condanna di tre anni>>.

 

Fonte: Gazzetta.it

M.D.A.

 

Gestione cookie