A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Vengelos, procuratore di Marek Hamsik: “Sono molto felice per il momento di Marek perché il Napoli gioca in Champions e soprattutto perché ha rinnovato il contratto. E’ sempre felice di stare qui e in questa città. Resterà molto tempo a Napoli. E’ felice di sposare il progetto, soprattutto di avere la possibilità di giocare in Champions. Marek è felice di stare qui”.
NUOVA STAGIONE – “Non sarà facile la partita contro il Bologna. Le altre squadre si sono rinforzate molto. Acquisti importanti sono arrivati da altri campionati. La strada è in salita, ma il Napoli è una squadra che sta crescendo e Marek mi ha detto che la squadra si è rinforzata molto rispetto allao scorso anno”.
RAPPORTO CON BENITEZ – “Hanno instaurato un buon rapporto. Ho informazioni positive. Marek ha subito assimilato quanto Benitez gli ha chiesto di fare”.
RAPPORTO CON HIGUAIN – “Ha un buon feeling con l’argentino. Un rapporto che sarà importante anche in campo per il campionato e la Champions. Sono in sinergia. Napoli e lo scudetto? E’ possibile. Ma il palcoscenico dei grandi campioni è la Champions”.
M.D.A.