VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO
Una condotta «quanto mai grave» in quanto «alla violenza del colpo si accompagna la gratuitá dello stesso». Questo scrive nel comunicato ufficiale n.20 del Comitato regionale umbro della Federazione gioco calcio il giudice spotivo Marco Brusco comminando la squalifica di tre mesi al centravanti del Castel del Piano, Alex Gibbs
Lo scorso dieci agosto, nel corso di un triangolare amichevole a Ponte San Giovanni fra Perugia (Lega Pro), Pontevecchio (serie D) e Castel del Piano (Eccellenza umbra) dopo pochi minuti dal fischio iniziale del second match fra Perugia e Castel del Piano, il difensore e capitano del Perugia, Comotto, viene a contatto con Gibbs dopo un contrasto. I due, fisicamente possenti, si dicono qualcosa, si strattonano, poi Comotto mette una mano in faccia al giocatore avversario. A quel punto, Gibbs colpisce con una violentissima testata il difensore del Perugia procurandogli la frattura del setto nasale. Operato per ridurla, Comotto da qualche giorno é tornato ad allenarsi anche se dovrá star fuori qualche settimana.
CLICCA SU “PLAY” PER FAR PARTIRE LE IMMAGINI
G.V.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…