Il nuovo Napoli targato Benitez si prepara a fare il suo esordio nella Seria A 2013-2014, un campionato che partirà dalle mura amiche del San Paolo dove domenica arriveranno i rossoblu del Bologna.
I felsinei partiranno sabato alla volta di Napoli, e oggi svolgeranno una doppia seduta di allenamento tra mattino e pomeriggio: da verificare le condizioni di Kone e Cherubin, Perez dovrebbe essere invece parte di un gruppo che poche ore fa ha dovuto salutare il partente Taider, destinato alla Milano nerazzurra.
Da registrare anche le parole del Dg bolognese Zanzi che, intervenuto a Radio Kiss Kiss ha fatto il punto della situazione in vista del match di domenica: “Non verremo a Napoli per fare la vittima sacrificale. La squadra ha investito molto sul mercato, le condizioni sono avverse ma dobbiamo fare del nostro meglio. Pioli è il nostro valore aggiunto, porta avanti la filosofia e la cultura del lavoro del gruppo. Il campionato sarà molto complicato, perché il distacco che già c’era si è ampliato tra le grandi e le medio piccole.
Diamanti ha avuto diversi estimatori, ma voleva rimanere a Bologna perché è contento di stare con noi. Ci sono stati solo dei sondaggi, mai nessuno ha intavolato trattative”.
G.A.
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…