Francesco Graziani, ex attaccante della Roma e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Mattino’ dicendo la sua sul Napoli: “A me è sempre piaciuto Hernandez del Palermo, un elemento che si sposerebbe bene con Higuain, tra l’altro la valutazione del suo cartellino mi pare accessibile. Zapata lo conosco poco, Matri resta l’ideale ma non capisco tutte queste perdite di tempo, ci vuole tanto ad accettare una destinazione come Napoli? Lo juventino è perfetto al fianco dell’argentino, partecipa molto alla manovra ed è elemento di grande affidabilità. Capisco che non è facile lasciare la Juventus ma lì rischia di fare il quarto o il quinto attaccante, cosa aspetta ad accettare l’offerta di De Laurentiis? E poi occhio a Gilardino, ha qualità per affermarsi anche in azzurro”
Higuain avrà problemi ad ambientarsi?
«Non credo, l’importante è che non si viva nel ricordo perenne di Cavani e si facciano paragoni. I tifosi del Napoli devono dargli tempo, lui è un top-player e saprà farsi valere in campo. Ma è Higuain, non Cavani, gli auguro di diventare più forte del Matador. Non sarà facile però».
La griglia di partenza del campionato che sta per cominciare?
«Juventus davanti a tutti, subito dopo la Fiorentina e a seguire il Napoli. La Roma può essere la sorpresa, più delle milanesi».
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…