Ag.+Mesto%3A+%26%238220%3BResta+a+Napoli%2C+Benitez+chiede+rinforzi+in+difesa+e+attacco.+La+mia+su+Matri+e+Zuniga%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/20/ag-mesto-resta-a-napoli-ma-benitez-chiede-rinforzi-in-difesa-e-attacco-la-mia-su-matri-e-zuniga/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Mesto: “Resta a Napoli, Benitez chiede rinforzi in difesa e attacco. La mia su Matri e Zuniga”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

A Radio Crc, nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto“Per quanto mi riguarda credo che il mio assistito resterà a Napoli. Io ho sempre avuto fiducia in lui e so per certo che vuole rimanere a Napoli. Sta vedendo formarsi una squadra più forte dello scorso anno e quindi è più che mai motivato a dare il massimo. D’altro canto, nessuno ci ha chiamato e non vedo perché dovrebbe cambiare squadra”. Riguardo al mercato finora condotto, il giudizio è molto positivo: “La cessione di Cavani è stata importante, però il Napoli si è mosso bene per rimpiazzarlo con calciatori di grande spessore; inoltre credo che un altro attaccante verrà preso, così come la difesa sarà ulteriormente puntellata. A Benitez occorre qualcuno sul centro-sinistra, tuttavia le valutazioni fatte per certi calciatori sono troppo alte”. Sulla gestione del caso Zuniga ha poi affermato: “Il suo entourage cerca di ottenere il più possibile; il colombiano è un buon giocatore e ci sta che la Juventus lo voglia in rosa. Se davvero il Napoli non vuole rinnovargli il contratto, a mio avviso sarebbe meglio cederlo, così da non perderlo a parametro zero, considerato che a giugno 2014 il suo vincolo scadrà del tutto”. Infine la chiosa su Alessandro Matri: “È giusto che il Napoli valuti bene questa ipotesi. L’ex Cagliari è un giocatore che mi piace tanto. Se fossi Marotta non lo cederei, ma se fossi Bigon lo prenderei immediatamente. Aumenterebbe il tasso tecnico del Napoli e sarebbe un ottimo vice-Higuaín, e all’occorrenza, chissà, magari anche una buona spalla”.

G.V.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: Lukaku lascia il ritiro del Belgio, cosa è successo

Notizia davvero sorprendente per quanto riguarda i partenopei. Romelu ha deciso di ritornare subito in…

3 minuti ago

Napoli: Manna prende il nuovo Kvara, si chiude a gennaio

I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un…

1 ora ago

Osimhen in Serie A: colpo low cost, ADL beffato

Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una…

2 ore ago

Napoli: non solo Bijol, arriva un altro centrale

I partenopei potrebbero piazzare un doppio colpo in difesa. Oltre a Bijol, Manna è pronto…

3 ore ago

Cessione Osimhen, arriva la svolta: maxi scambio con lo United

Cessione Osimhen, arriva una svolta non di poco conto. La soluzione è rappresentata dal maxi…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: bruciata l’Inter

Mercato Napoli, gli azzurri a sorpresa sono al lavoro per un colpo che arriva direttamente…

5 ore ago