Zuniga fa dietro front: “Mie dichiarazioni inventate, sono felice dell’interesse di Juve e Inter”

La telenovela legata al futuro di Juan Camilo Zuniga sembra ancora lontana dalla conclusione. Dopo le dichiarazioni rilasciate alla ‘Gazzetta dello Sport’  sembrava che il calciatore fosse più vicino alla maglia azzurra, ma questa mattina ‘Tuttosport’ riporta le ‘reali’ parole di Zuniga che non allontana affatto i dubbi sul suo futuro, anzi apre a un possibile addio:

ll mio futuro è ancora e sempre in bilico. Non lo conosco, è tutto ancora da decidere. Spero solo che la questione si risolva in fretta. Non vorrei essere costretto ad andare via da Napoli alla scadenza del contratto non è una condizione che vorrei vivere.

Mi va di fare chiarezza, visto che spesso si parla anche a sproposito della mia situazione, si inventano mie dichiarazioni. Sono nuovamente spuntate mie parole che in realtà non avevo mai pronunciato. Sono stufo, in troppi continuano a inventarsi mie dichiarazioni. Oppure del mio agente, Riccardo Calleri.

Il mio desiderio è disputare una grande Champions League con una grande squadra.Sono contento di questi 4 anni vissuti a Napoli, ma sono altrettanto felice che grandi club come la Juventus, l’lnter e altre società all’estero mi vogliano, puntino su di me”.

 

Gestione cookie