Il giornalista Sky, Alessandro Sugoni, ha tentato di fare il punto della situazione per quanto riguarda il mercato attaccanti del Napoli: “La situazione del Napoli sul mercato è di riflessione: la dirigenza partenopea sta pensando se aumentare l’offerta per Martinez o abbandonare la pista relativa al colombiano. Per ora De Laurentiis è arrivato ad offrire circa 31-32 miln, ma la società lusitana ne chiede 37-38. Adesso gli azzurri stanno valutando altri giocatori in alternativa: Gilardino, Barrios, Osvaldo, Bergessio, Hernandez, Matri e Ibarbo, è questa la lista scelta da Benitez insieme alla dirigenza”. Sette le alternative proposte, ecco, di seguito, la situazione tracciata per ognuna:
Gilardino – Liverani lo vorrebbe al Genoa, ma il Napoli continua a monitora la situazione.
Hernandez – Visti i rapporti tra Zamparini e De Laurentiis vi sono delle possibilità e l’uruguagio sarebbe una garanzia sia dal punto di vista tecnico che economico.
Osvaldo – E’ l’affare più difficile, la Roma preferirebbe darlo all’estero per non rinforzare il Napoli, una diretta concorrente in Serie A.
Ibarbo – Piace al Napoli, ma non ha il profilo perfetto di chi sta cercando Benitez che cerca un centravanti puro.
Matri – E’ un attaccante che potrebbe lasciare la Juventus se avesse la possibilità di giocare e a Napoli andrebbe a fare la riserva di Higuain.
Bergessio e Barrios – Sono idee troppo recenti. Barrios gioca in Cina con Lippi, però è un centravanti che vorrebbe lasciare l’Asia. Bergessio del Catania è disposto a prendere in considerazione offerte di squadre importanti. Il Catania non vuole farlo partire.
S.U.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…