PAZZESCO+%26%238211%3B+Bale+si+allena+col+Tottenham%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+dopo+le+minacce+di+Al+Qaeda%21
napolicalciolivecom
/2013/08/06/pazzesco-bale-si-allena-col-tottenham-ecco-cosa-e-successo-dopo-le-minacce-di-al-qaeda/amp/
Categories: Napoli News

PAZZESCO – Bale si allena col Tottenham: ecco cosa è successo dopo le minacce di Al Qaeda!

LONDRA – Il caso Bale mette in forte apprensione il Tottenham. E non perché la cessione più ricca della storia del calcio ancora non si concretizza.
Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui, dopo le minacce di Al Qaeda al Tottenham, la cui tifoseria storicamente è di religione ebraica, ora anche lo stesso Bale sarebbe in pericolo.
Ieri Al Qaeda aveva minacciato di “punire il Tottenham per il profitto disumano” che il club londinese sta per ottenere dalla cessione del gallese al Real Madrid. Oggi, poi, sono giunte nuove indiscrezioni su presunte minacce di morte al calciatore. La notizia è stata confermata dal quotidiano britannico Daily Star che riferisce di una telefonata anonima che sarebbe arrivata al campo di allenamento degli Spurs a Enfield-Middlesex durante l’ora del thè. Al momento della chiamata il giocatore non era presente, le minacce sono comunque state prese seriamente dalla società che ha rafforzato le misure di sicurezza.
Intanto, a sorpresa Bale ha smentito i media inglesi e spagnoli presentandosi all’allenamento odierno del Tottenham. L’ala 24enne potrebbe essere domani al centro dei discorsi tra il presidente del Tottenham Daniel Levy e quello ‘merenguè, Florentino Perez, che potrebbero incontrarsi a Miami. Questa mossa di Bale potrebbe far intendere che in questo momento il gallese non vuole forzare la mano al suo attuale club. Sabato scorso aveva saltato l’amichevole di Monaco degli Spurs, e prima ancora la tournee della squadra inglese a Hong Kong.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

4 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

17 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

20 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

22 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago