La Lega di Serie A ha stilato la lista degli anticipi delle prime due giornate di Serie A, programmate in notturna: ad aprire il campionato saranno Hellas Verona e Milan sabato 24 agosto alle ore 18, seguite da Sampdoria-Juventus alle 20:45. Qualora però il sorteggio Uefa del 9 agosto presentasse al Milan la gara di andata del preliminare di Champions (previsto per il 21 agosto) fuori casa, allora le gare saranno invertite. Domenica 25 agosto alle 18 invece si giocherà Inter-Genoa.
La prima partita in casa della Roma, con la Curva Sud senza tifosi, sarà alla seconda di campionato contro l’Hellas Verona ed è prevista alle ore 18. Anticiperanno a sabato 31 agosto Chievo-Napoli alle 18 e Juventus-Lazio alle 20:45. L’esordio dei giallorossi in casa del Livorno sarà alle 20:45.
Il campionato seguirà l’iter dello scorso anno: due anticipi il sabato (otre 18 e ore 20.45), mentre la domenica ci sarà un anticipo alle ore 12.30, sei gare alle ore 15 e un posticipo alle 20.45. Tra le novità, la 18° giornata di andata si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 (6 gare), con due anticipi la domenica (h.18 e 20.45), un anticipo lunedì alle 12.30 e un posticipo alle 18.30.
G.V.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…