Serie+A%2C+anticipi+e+posticipi%3A+il+Napoli+a+Verona+il+31+agosto+di+pomeriggio
napolicalciolivecom
/2013/08/04/serie-a-ecco-gli-anticipi-delle-prime-due-giornate-il-napoli-a-verona-il-31-agosto/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Serie A, anticipi e posticipi: il Napoli a Verona il 31 agosto di pomeriggio

La Lega di Serie A ha stilato la lista degli anticipi delle prime due giornate di Serie A, programmate in notturna: ad aprire il campionato saranno Hellas Verona e Milan sabato 24 agosto alle ore 18, seguite da Sampdoria-Juventus alle 20:45. Qualora però il sorteggio Uefa del 9 agosto presentasse al Milan la gara di andata del preliminare di Champions (previsto per il 21 agosto) fuori casa, allora le gare saranno invertite. Domenica 25 agosto alle 18 invece si giocherà Inter-Genoa.

La prima partita in casa della Roma, con la Curva Sud senza tifosi, sarà alla seconda di campionato contro l’Hellas Verona ed è prevista alle ore 18. Anticiperanno a sabato 31 agosto Chievo-Napoli alle 18 e Juventus-Lazio alle 20:45. L’esordio dei giallorossi in casa del Livorno sarà alle 20:45.

Il campionato seguirà l’iter dello scorso anno: due anticipi il sabato (otre 18 e ore 20.45), mentre la domenica ci sarà un anticipo alle ore 12.30, sei gare alle ore 15 e un posticipo alle 20.45. Tra le novità, la 18° giornata di andata si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 (6 gare), con due anticipi la domenica (h.18 e 20.45), un anticipo lunedì alle 12.30 e un posticipo alle 18.30.

G.V.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

53 minuti ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

2 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

3 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

5 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

6 ore ago