Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+%C3%A8+pronto+a+rinnovargli+il+contratto%2C+Lorenzo+non+si+muove+da+qui%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/03/ag-insigne-il-napoli-e-pronto-a-rinnovargli-il-contratto-non-e-un-caso-che-verrattti-ed-el-shaarawy-siano-stati/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Insigne: “Il Napoli è pronto a rinnovargli il contratto, Lorenzo non si muove da qui”

 

 

Sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della prossima stagione. Dopo aver vissuto un buon primo anno sul grande palcoscenico della Serie A, Lorenzo Insigne è pronto a cimentarsi nella stagione della sua consacrazione. Gode della fiducia del Napoli e soprattutto di quella di Benitez, pronto a farlo giocare molto di più rispetto alla scorsa stagione e in un ruolo a lui più congeniale. Ma non sorprende che il ‘Magnifico’ si sia posto già all’attenzione dei club esteri, come il Sunderland, disposto a fare follie e aumentargli l’ingaggio. Ma “Insigne non si muove da Napoli – dichiara il suo agente, Fabio Andreotti a ‘Radio Crc’ – perché adora la sua città e questa maglia. La società vuole rinnovare il contratto del mio assistito e nella mente di Lorenzo per adesso c’è solo il Napoli. La società ha sempre promesso e mantenuto determinate cose per cui ogni qual volta Lorenzo si metterà in mostra, il contratto verrà adeguato“.

Insigne traccia la strada del nuovo Napoli targato Benitez, quello dei giovani: “Benitez ha una devozione verso i giovani – prosegue Andreotti – È molto bravo nel dar loro fiducia e farli crescere. Però, a volte la bravura dell’allenatore non basta perché il tutto deve essere supportato dalla piazza. La società e la proprietà calcio Napoli vediamo che vanno verso la direzione di Benitez ed infatti non è un caso se giocatori giovani come Verratti ed El Shaarawy siano stati accostati al Napoli“.

Infine un commento sul possibile arrivo in azzurro di Jackson Martinez: “Attualmente ci sono solo tre esterni in azzurro: Insigne, Callejon e Mertens e Higuain è l’unica vera prima punta. Credo che l’idea del Napoli sia quella di non puntare solo al campionato ed è per questo che il club sta prendendo giocatori, tutti potenziali titolari“.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago