Fabio Cannavaro, campione del mondo attualmente dirigente del Al-Ahli, intervenendo a KissKiss Napoli ha parlato del mercato del Napoli e della situazione di suo fratello Paolo: “Ho giocato 3 anni insieme ad Higuain e posso dire che è un giocatore straordinario. Al di là delle qualità tecniche, Gonzalo è un professionista serio che lavora tutta la settimana per migliorarsi e dare il massimo alla squadra e credo sia la cosa più importante. Tra Higuain e Cavani è difficile dire chi sia il più forte, ma posso affermare con certezza che El Pipita è un giocatore importante che ha fatto bene nonostante non abbia mai avuto possibilità di avere continuità.
Sicuramente mio fratello ha un contratto particolare – ha detto l’ex difensore di Napoli e Juve come si legge su tuttonapoli.net -, ma sono del parere che gli accordi si debbano rivedere e quella di Paolo è una clausola che non è positiva, ma se mio fratello l’ha accettata un motivo deve esserci. La concorrenza farà bene lì dietro anche se i nuovi non avranno vita facile da subito, anche loro dovranno adattarsi al campionato italiano e non è mai facile.
Il Napoli aveva bisogno del salto di qualità e Benitez in questo senso ha aiutato tantissimo ad internazionalizzare la società e la squadra. Marek è un giocatore molto duttile e ha delle qualità che gli permettono di giocare sia da centrale di centrocampo che da esterno, vedremo come lo posizionerà Benitez in mezzo al campo. A me piace tantissimo Thiago Silva anche se credo che PSG non sia cosi disposto a cederlo. Quella della mia collaborazione con Ancelotti al Real Madrid è una voce venuta fuori dalla Spagna: ad Ancelotti serviva un giocatore che facesse da tramite tra lui e la società, come faceva Makelele al PSG, e alla fine a Madrid è andato Zidane”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…