ESCLUSIVA+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bagente+di+S%C3%A1nchez+non+si+sbilancia%3A+%26%238220%3BSe+parliamo+del+Napoli+non+ho+niente+da+dire%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/02/esclusiva-lagente-di-sanchez-fa-il-misterioso-se-parliamo-del-napoli-non-ho-niente-da-dire/amp/

ESCLUSIVA – L’agente di Sánchez non si sbilancia: “Se parliamo del Napoli non ho niente da dire…”

di Sabrina Uccello

Parole tutte da interpretare quelle di Fernando Felicevich, agente di Alexis Sánchez. La redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva il procuratore cileno per chiedergli lumi sulla (presunta) trattativa fra il Nino Maravilla e il Napoli, come ormai si vocifera da settimane. Un tentativo per capirci qualcosa in una situazione che dopo le ultime parole dell’attaccante cileno (CLICCA QUI PER LEGGERLE) diventa sempre più intricata. Felicevich avrebbe potuto semplicemente confermare quanto dichiarato dal suo assistito, chiudendo una volta e per sempre la questione. Invece si è mostrato restio a parlare, soprattutto si è mostrato riluttante nell’esprimere dichiarazioni sul Napoli, quasi come se non volesse né smentire né confermare: “Napoli? No, mi spiace, non ho niente da dire sull’argomento”. Il più classico dei ‘no comment’, rafforzato poi da un’ulteriore risposta sulla falsariga della precedente. Gli abbiamo chiesto come mai si sia parlato di un’offerta di 22 milioni da parte degli azzurri; Felicevich, un po’ stizzito, ha risposto così: “Mi dispiace, se vuole parlare del Napoli non ho niente per lei”. Ci si può leggere una chiusura totale alla pista azzurra, ci si può leggere un “so qualcosa, ma non posso parlare”. Come tutte le dichiarazioni non nette, le parole dell’agente di Sanchez lasciano aperto uno spiraglio sull’affare. La nostra sensazione è che un abboccamento ci sia stato ma che la trattativa sia piuttosto difficile da impostare. Pertanto la questione potrebbe decollare, sì, ma solo attraverso un sensibile sforzo delle tre parti in causa. Da qui l’intenzione di non esprimersi ancora, in attesa che la situazione sia più chiara anche per i diretti interessati.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

32 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

6 ore ago