ESCLUSIVA+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bagente+di+S%C3%A1nchez+non+si+sbilancia%3A+%26%238220%3BSe+parliamo+del+Napoli+non+ho+niente+da+dire%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/02/esclusiva-lagente-di-sanchez-fa-il-misterioso-se-parliamo-del-napoli-non-ho-niente-da-dire/amp/

ESCLUSIVA – L’agente di Sánchez non si sbilancia: “Se parliamo del Napoli non ho niente da dire…”

di Sabrina Uccello

Parole tutte da interpretare quelle di Fernando Felicevich, agente di Alexis Sánchez. La redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva il procuratore cileno per chiedergli lumi sulla (presunta) trattativa fra il Nino Maravilla e il Napoli, come ormai si vocifera da settimane. Un tentativo per capirci qualcosa in una situazione che dopo le ultime parole dell’attaccante cileno (CLICCA QUI PER LEGGERLE) diventa sempre più intricata. Felicevich avrebbe potuto semplicemente confermare quanto dichiarato dal suo assistito, chiudendo una volta e per sempre la questione. Invece si è mostrato restio a parlare, soprattutto si è mostrato riluttante nell’esprimere dichiarazioni sul Napoli, quasi come se non volesse né smentire né confermare: “Napoli? No, mi spiace, non ho niente da dire sull’argomento”. Il più classico dei ‘no comment’, rafforzato poi da un’ulteriore risposta sulla falsariga della precedente. Gli abbiamo chiesto come mai si sia parlato di un’offerta di 22 milioni da parte degli azzurri; Felicevich, un po’ stizzito, ha risposto così: “Mi dispiace, se vuole parlare del Napoli non ho niente per lei”. Ci si può leggere una chiusura totale alla pista azzurra, ci si può leggere un “so qualcosa, ma non posso parlare”. Come tutte le dichiarazioni non nette, le parole dell’agente di Sanchez lasciano aperto uno spiraglio sull’affare. La nostra sensazione è che un abboccamento ci sia stato ma che la trattativa sia piuttosto difficile da impostare. Pertanto la questione potrebbe decollare, sì, ma solo attraverso un sensibile sforzo delle tre parti in causa. Da qui l’intenzione di non esprimersi ancora, in attesa che la situazione sia più chiara anche per i diretti interessati.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

2 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

1 giorno ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

2 giorni ago

Spinazzola KO, duro colpo per Conte: svelati i tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…

3 giorni ago