Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Sky parlando di mercato; “Siamo felici di aver acquisito credibilità internazionale – esordisce, per poi continuare – Se abbiamo concretizzato trattative importanti è anche grazie al calore dei tifosi“. In riferimento al nome di Jackson Martinez, che circola con insistenza, Bigon dichiara: “La situazione è complicata e noi non abbiamo mai corso dietro alle operazioni difficili. La squadra è praticamente completa, mancano 1-2 giocatori ma c’è ancora tempo; conviene fermarsi un pò e vedere cosa offre il mercato“. Poi aggiunge: “Numericamente in attacco spazio per un’altra pedina ci sarebbe, vedremo”.
In merito al presunto trasferimento di Zuniga alla Juve, dichiara: “Operazione impossibile, non è sul mercato se non per un’operazione importante. Ha una proposta di rinnovo, valuterà lui. Mi dispiace che sia stato fischiato, non lo merita”
Infine sui calendari: “Nelle prime giornate ci sono le nostre bestie nere, mi fanno paura Bologna e Chievo. Sarebbe importante inziare bene, ma servirà un pò di tempo per definire questa squadra al 100 per 100”
A.I.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…