Dai nostri inviati a Dimaro, Manuel Parlato, Antonio Papa, Vincenzo Matino, Gianluca Vitale, Antonio Izzo.
Ore di relax per il Napoli, prima dell’arrivo di Gonzalo Higuaín a Dimaro. Mercoledì sera l’intera rosa, con tanto di staff tecnico e Dirigenza, ha cenato in compagnia del padre e del procuratore dell’attaccante argentino presso l’Hotel Rosatti. Chef d’eccezione Giuseppe Bruno, in arte Bobò, storico ristoratore puteolano giunto appositamente da Napoli per allietare i presenti con le sue prelibatezze. In esclusiva per NapoliCalcioLive.com, Bobò, da sempre molto vicino all’ambiente azzurro, ha confidato i dettagli della serata: “Ottanta invitati esclusivi, tra cui il mio caro amico Raffaele Auriemma, hanno gustato i piatti dello chef Giacomo Salzano. Apertura con antipasto di parmigiana di cicinielli, pesce bandiera al sugo, polpo alla luciana, sauté di vongole, lupini e taratufi, mozzarella di bufala e pomodorini del Vesuvio; come primi, ‘cappellacci alla Sofia’ e spaghetti ai ricci di mare; secondi: gamberoni alla brace e pezzogna al forno”.
Un menù molto ricco, particolarmente apprezzato da Rafa Benitez e dai calciatori brasiliani: “Al mister è piaciuto molto il pesce all’acquapazza – continua Bobò – ; ormai è un nostro ‘fan’: verrà a trovarci a Napoli accompagnato da Uvini, tra i più entusiasti della serata. Anche Dzemaili ha già prenotato, così come Cannavaro. Quanto prima, attendo una trentina di persone del Calcio Napoli nel mio ristorante”.
A chiusura del lauto banchetto, le squisite torte di ‘Piper Dolci’, nota pasticceria di Pozzuoli. I tre proprietari, Antonio Caiazzo, Antonio Impesi e Vincenzo Palumbo hanno commentato con entusiasmo l’evento: “È stato un onore presentare le nostre opere a De Laurentiis e alla squadra. Abbiamo dedicato una torta grande alla Dirigenza e offerto a tutti crostate di frutta e alle fragole, profitterol, millefoglie e babà. Il più goloso? Sicuramente Behrami. Vi diciamo solo che si è fatto portare una ‘bomba’ di nascosto, senza farsi vedere da mister e dagli altri…”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
A seguire, un’ampia fotogallery della serata:
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…