Marek Hamsik ha incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, in una serata organizzata insieme allo staff tecnico di Benitez. Ecco le parole dello slovacco: “I nuovi acquisti sono veramente ottimi, hanno una buona esperienza internazionale e dotati di mentalità vincente. Higuain è grande attaccante che non avrà problemi ad adattarsi al modulo di Benitez. Per lo scudetto non ci siamo solo noi e la Juve, tutte le squadre si sono rinforzate. Noi vogliamo vincere, vogliamo essere competitivi su tutti i fronti. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto bene, ora c’è bisogno di un salto di qualità e possiamo farcela”.
Hamsik sembra destinato a diventare un vero e proprio simbolo di Napoli e del Napoli. Lo slovacco rivela, inoltre, di sognare la fascia da capitano: “Mi trovo benissimo a Napoli, non ho intenzione di cambiare aria. Un giorno mi piacerebbe moltissimo diventare il capitano del Napoli; sono ancora giovane, è giusto che il capitano sia Cannavaro“.
HAMSIK RIVELA LA NUOVA CAPIGLIATURA IN CASO DI SCUDETTO
PLR
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…