Intercettato da Silver Mele per Sportitalia, Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il cambio al timone della squadra partenopea e i nuovo acquisti della società: “Cerco sempre di fare bene, anche fuori dal campo dobbiamo sorridere. Siamo un gruppo unito, che resiste da due anni. Attualmente siamo ad un buon livello di preparazione. Cosa mi dice il mister? Non posso dire tutto. Stiamo lavorando per capire bene il modulo, come entrare in sintonia con questo nuovo sistema di gioco. Il mister parla con tutti e questo ci aiuta tanto. Cambio modulo? Adesso siamo più offensivi, gli esterni giocano più alti e sono quelli che più si devono adattare al nuovo schema. Inoltre abbiamo anche il trequartista, perciò dobbiamo far girare di più il pallone. Io al momento non ho trovato tante difficoltà in questo modulo.
Dove può arrivare il Napoli? Dobbiamo guardare partita dopo partita ed arrivare il più in alto possibile in campionato, mentre il più lontano possibile in Champions. Non voglio sbilanciarmi per non deludere i tifosi, ma non abbiamo paura di nessuno.
Le rivali? La Juventus si è rafforzata molto come tante tra cui Inter e Fiorentina. Io dico sempre, che il campionato italiano è il più difficile ed equilibrato, ogni squadra può dire la sua e battere qualsiasi contendente”.
S.U.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…