Padelli%3A+%26%238220%3BBenitez+ottima+persona%2C+gli+devo+tanto.+A+Napoli+dimostrer%C3%A0+di+essere+un+grande%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/07/16/padelli-benitez-ottima-persona-gli-devo-tanto-a-napoli-dimostrera-di-essere-un-grande/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Padelli: “Benitez ottima persona, gli devo tanto. A Napoli dimostrerà di essere un grande”

Intervistato dai colleghi di ToriGranata.it, il neo portiere piemontese Daniele Padelli ha speso parole di elogio per Rafa Benitez, suo ex tecnico ai tempi del Liverpool. Ecco un estratto dell’intervista:

Lei che conosce Benitez che Napoli si aspetta? Il Torino nello scorso campionato aveva strappato un pareggio al San Paolo.
“Benitez è un grande professionista e un’ottima persona. Io gli devo tanto perché mi ha dato la possibilità di crescere. E’ un ottimo allenatore, poi ci sono le annate più positive o altre meno, ma resta comunque un grande allenatore e lo dimostrerà anche a Napoli”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

1 ora ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

6 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

19 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

22 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

1 giorno ago