Cavani%2C+contratto+da+favola+e+presentazione+da+star+a+Parigi%3A+i+dettagli
napolicalciolivecom
/2013/07/16/cavani-contratto-da-favola-ed-presentazione-da-star-a-parigi-i-dettagli/amp/

Cavani, contratto da favola e presentazione da star a Parigi: i dettagli

Dalle pagine dell’ANSA giungono aggiornamenti circa le possibili modalità della presentazione odierna di Edinson Cavani.

Il ‘Matador’ è stato accompagnato ieri all’ospedale della Pitié Salpetrière per le visite mediche, prima in chirurgia e poi in medicina d’urgenza, sotto l’occhio vigile del dottor Eric Rolland, uomo di fiducia del club parigino. Tappa successiva, la sede del Paris Saint-Germain, al Parco dei principi, dove avrebbe definito gli ultimi dettagli e firmato il principesco contratto quinquennale. Sancendo così l’ufficializzazione dell’acquisto più caro di sempre per una squadra di Ligue 1,64 milioni di euro, quattro in più di quanto il Monaco del magnate russo Dmitri Rybolovlev ha speso per il colombiano Radamel Falcao.

Nel frattempo, la macchina del Psg si è già attivata per organizzare una presentazione in grande stile, fissata per oggi pomeriggio alle 16, probabilmente con tanto di sfilata sotto la Tour Eiffel, come si fece l’anno scorso per Zlatan Ibrahimovic. L’importanza dell’evento è tale che il presidente al-Khelaifi avrebbe anticipato il suo ritorno dal Qatar, per poterne essere il maestro di cerimonia. Il mercato dei parigini, però, non si chiude certo con Cavani.

Nella lista dei desideri della dirigenza e del neo allenatore Laurent Blanc ci sarebbero infatti altri nomi di spicco, tra cui il nazionale francese e due brasiliani trapiantati a Roma, il laziale Hernanes e il romanista Marquinhos. Ipotesi che per ora non hanno trovato conferme ufficiali, ma che hanno fatto e faranno chiacchierare molto da un lato e dall’altro delle Alpi.

G.V.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

3 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

4 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

5 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

5 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

7 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

8 ore ago