Callejon%3A+%26%238220%3BSogno+Scudetto+e+di+battere+Juve+e+Bar%C3%A7a%21+Mi+ispiro+a+CR7+e+Hamsik.+Albiol%3F+Dal+Real+mi+hanno+chiesto+come+sto+a+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/07/16/callejon-daro-tutto-per-la-maglia-sogno-lo-scudetto-col-napoli-mi-ispiro-a-cr7-ed-ammiro-hamsik-su-albiol/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Callejon: “Sogno Scudetto e di battere Juve e Barça! Mi ispiro a CR7 e Hamsik. Albiol? Dal Real mi hanno chiesto come sto a Napoli”

“Mi piacerebbe incontrare il Barcellona in Champions per batterlo. Speriamo di vincere anche con la Juve”.  Sguardo fiero e parole colme d’orgoglio: così si presenta José María Callejón alla sua prima conferenza stampa da giocatore del Napoli. Da Dimaro, l’ex Real ha affrontato diversi temi, impressionando per sicurezza ed integrazione nella sua nuova avventura. “Le Merengues e Mourinho sono il mio passato – ha esordito il neo azzurro -, Napoli e Benitez ora sono il mio presente e darò tutto per loro. Lasciare una delle squadre migliori del modo non è facile per nessuno, ma ho risposto subito di sì al mister. Sono  felice di questa nuova esperienza, voglio dare tutto per questa maglia e non vedo l’ora di giocare al San Paolo e di fare tanti gol. Sogno lo Scudetto”.

“Il Napoli – ha continuato Callejon –  è una squadra storica, spero di essere all’altezza. Questo è un gruppo in gamba che ha voglia di lavorare e vincere; voglio fare bene qui per riconquistare la Nazionale”. Per i più curiosi, ecco un chiarimento sul suo numero di maglia ed il suo modello calcistico di riferimento: “I miei numeri preferiti sono il 21 e l’8, se uno dei due sarà disponibile mi piacerebbe averlo. Il mio punto di riferimento è Cristiano Ronaldo, ma mi è sempre piaciuto anche Hamsik. Ora sono contento di giocarci insieme”.

Infine, una chiosa sulle voci di mercato che vorrebbero Albiol come prossimo acquisto: “Posso solo dire che molti giocatori del Real Madrid mi hanno chiesto come mi trovo a Napoli e ho detto che mi sto trovando davvero bene”.

Foto SSCNapoli.it

G.V.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

3 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

4 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

5 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

5 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

7 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

8 ore ago