di Mario D’Amiano
(Clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Arrivi e partenze in casa Napoli. Nel giorno in cui Cavani si presenta a Parigi per le visite mediche e la firma con il PSG, a Dimaro, sede del ritiro partenopeo, viene presentato il neoacquisto Mertens. Il calciatore belga ha mostrato molta determinazione e voglia di fare bene in questa nuova squadra. Per quanto concerne il Matador, invece, sono apparsi alcuni video in cui sembra felice per il nuovo approdo, anche se tra l’indifferenza generale dell’aereoporto francese.
Sul fronte mercato, si cerca spasmodicamente un difensore. I nomi più gettonati sono Albiol (fortemente richiesto da Benitez) e Rami, ma non è esclusa la pista italiana che porta ad Astori. Per il dopo-Cavani, invece, Damiao resta la prima scelta, ma spunta all’orizzonte una clamorosa possibilità di vedere in maglia azzurra Gonzalo Higuain. Il calciatore non sta trovando molto spazio nel Real Madrid e vorrebbe una piazza pronta a dargli la possibilità di scendere in campo tutte le domeniche. Per ora sembra un sogno quasi impossibile, ma il Napoli proverà fino in fondo l’assalto all’argentino.
Infine, mentre continua il duro lavoro dei ragazzi di Benitez a Dimaro, giungono buone nuove direttamente da Napoli: lo stadio San Paolo ha ricevuto il permesso di ospitare le gare di Champions e Serie A. Su questa lieta vicenda è intervenuto il sindaco De Magistris per annunciare la sua soddisfazione per l’esito positivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…