Comincia l’avventura francese di Edinson Cavani. Il ‘ Matador’ è atterrato alle 8.08 di questa mattina all’aeroporto ‘Charles de Gaulle’ di Parigi col volo Air France 457 proveniente da Sao Paulo, accompagnato del suo agente Pierpaolo Triulzi e dell’autista personale, Peppe Spinosa.
Camicia verde, jeans ed occhiali da sole, l’attaccante uruguaiano è stato accolto da Olivier Letang, dirigente del PSG, che ha fatto gli onori di casa al suo nuovo acquisto.
Nessun commento, pare, da parte dell’ormai ex Napoli prima di salire sull’auto societaria che lo ha condotto al centro della città. Poco dopo, verso le 10:00, è stato raggiunto da Leonardo presso il lussuosissimo ‘Le Bistrol Hotel’, già stracolmo di giornalisti. In giornata il DS transalpino condurrà il giocatore presso la clinica ‘Pitié Salpetrière’, dove il medico sociale Eric Rolland eseguirà tutti gli esami di rito. Successivamente,ci sarà la tanto attesa firma sul contratto multimilionario che dovrebbe legare le parti per i prossimi 5 anni. Domattina, presumibilmente, la presentazione ufficiale.:
A seguire, un’altra foto scattata a Cavani nella sua prima giornata parigina:
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…