Non 63 milioni, ma 156 milioni è la cifra del trasferimento di Cavani al Psg. Oltre alla clausola comprende l’ingaggio al giocatore (9,5 mln netti a stagione che al lordo fanno 17 milioni). Il Matador tra nuovi sponsor, merchandising e diritti d’immagine, vedrà triplicati i suoi proventi.
Prima della firma e dell’annuncio, ci sono da definire una marea di dettagli; si valuta anche se inserire una clausola di rescissione a peso d’oro: il club francese non è contrario a tal proposito.
Come scrive ‘Il Mattino’, si è discusso dei premi nel caso di successo in Champions League (bonus da 2,5 milioni), in Ligue 1 (450mila euro) e persino in Coppa di Francia (220mila euro). Maxi-bonus anche in caso di raggiungimento di quota 25 gol (Anellucci e Triulzi hanno giocato al ribasso, puntando a quota 20 gol). Una curiosità: come per tutti i tesserati, il Psg ha chiesto e ottenuto una clausola di buona condotta: 60mila euro a fine anno nel caso non parli male del Psg in interviste e in dichiarazioni pubbliche.
A.I.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…