di Mario D’Amiano (Seguimi su Twitter: clicca qui)
(Clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Molte trattative in stand-by e nomi nuovi sul taccuino del Napoli. Il mercato è alle battute iniziali e gli azzurri cercano cautamente i rinforzi giusti da mettere a disposizione del nuovo tecnico. Per Rafael è quasi fatta, come conferma l’agente del calciatore intervistato nei giorni scorsi, mentre si aspetta l’ok del Real Madrid per chiudere l’affare Callejon. Intanto è tornato di moda Bonaventura. Bigon sta cercando di strappare il giovane centrocampista alla Juventus, ma non sarà facile raggiungere tale obiettivo.
Tuttavia, a Napoli non si fa altro che parlare del futuro di Cavani. I tifosi fervono dalla voglia di sapere chi sarà la prima punta di Benitez per la prossima stagione e la società si sta già cautelando: in caso di partenza del Matador, De Laurentiis virerebbe su tre calciatori in fase offensiva. Dalla Francia giunge voce di alcune dichiarazioni sibilline di Blanc, neoallenatore del PSG. In una intervista rilasciata a Parigi, Blanc, che vuole costruire una compagine ancora più forte dell’anno scorso, non ha nascosto l’interesse della sua squadra per Cavani.
NapoliCalcioLive.com vi ha proposto le consuete rubriche settimanali ‘NCLIVE ART‘ e ‘Baby Fenomeni‘, un modo per scherzare sui protagonisti della maglia azzurra e per consigliare qualche talento del calcio futuro agli attenti osservatori partenopei. Infine, abbiamo fatto il punto della situazione sul futuro di tutti i componenti della rosa azzurra.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…