Napoli sempre più internazionale. De Laurentiis è pronto a comprare anche in Francia. Gli obiettivi sono ormai noti e dichiarati: Gonalons e N’Koulou. I contatti con Lione per il centrocampista proseguono e la trattativa è vicina a un punto di sblocco. Per il difensore, invece, è più complicato perché il Marsiglia non lo vuole vendere, ma Bigon sta preparando il blitz vincente. Si attende anche il via libera di Ancelotti per Callejon.
Il Napoli è la squadra più scatenata sul mercato e non vuole fermarsi qui. Dopo Mertens e il portiere Rafael, De Laurentiis ha altri tre colpi in canna di assoluto spessore. Gli azzurri vogliono chiudere in fretta tutte le trattative per consegnare a Benitez la rosa completa già a partire dal 13 luglio, data dell’inizio del ritiro di Dimaro (Tn).
Il più vicino dei tre è sicuramente Callejon perché con il Real c’è già l’accordo economico e manca solo l’ok alla cessione del nuovo tecnico Ancelotti, ma non ci dovrebbero essere problemi. Poi sotto per Callejon e N’Koulou. La trattativa con il Lione c’è e potrebbe chiudere nel giro di poco tempo con un sforzo economico del presidente partenopeo. Poi ci sarà da sedersi a un tavolo con il Marsiglia che però fa resistenza. Il presidente Vincet Labrune ha dichiarato: “La mia posizione non è cambiata: non è in vendita né per 10, né per 15 e neanche per venti milioni di euro. Sono stato chiaro con i club che mi hanno avvicinato”. Dichiarazioni forti che, però, non fanno demordere Bigon. La pista che porta al difensore è più viva che mai.
Fonte: SportMediaset
M.D.A.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…