SPORTMEDIASET+%26%238211%3B+Quasi+fatta+per+tre+acquisti%3A+il+Napoli+prende+N%26%238217%3BKoulou%2C+Callejon+e+Gonalons
napolicalciolivecom
/2013/07/01/sportmediaset-quasi-fatta-per-tre-acquisti-il-napoli-prende-nkoulou-callejon-e/amp/

SPORTMEDIASET – Quasi fatta per tre acquisti: il Napoli prende N’Koulou, Callejon e Gonalons

 

Napoli sempre più internazionale. De Laurentiis è pronto a comprare anche in Francia. Gli obiettivi sono ormai noti e dichiarati: Gonalons e N’Koulou. I contatti con Lione per il centrocampista proseguono e la trattativa è vicina a un punto di sblocco. Per il difensore, invece, è più complicato perché il Marsiglia non lo vuole vendere, ma Bigon sta preparando il blitz vincente. Si attende anche il via libera di Ancelotti per Callejon.

Il Napoli è la squadra più scatenata sul mercato e non vuole fermarsi qui. Dopo Mertens e il portiere Rafael, De Laurentiis ha altri tre colpi in canna di assoluto spessore. Gli azzurri vogliono chiudere in fretta tutte le trattative per consegnare a Benitez la rosa completa già a partire dal 13 luglio, data dell’inizio del ritiro di Dimaro (Tn).

Il più vicino dei tre è sicuramente Callejon perché con il Real c’è già l’accordo economico e manca solo l’ok alla cessione del nuovo tecnico Ancelotti, ma non ci dovrebbero essere problemi. Poi sotto per Callejon e N’Koulou. La trattativa con il Lione c’è e potrebbe chiudere nel giro di poco tempo con un sforzo economico del presidente partenopeo. Poi ci sarà da sedersi a un tavolo con il Marsiglia che però fa resistenza. Il presidente Vincet Labrune ha dichiarato: “La mia posizione non è cambiata: non è in vendita né per 10, né per 15 e neanche per venti milioni di euro. Sono stato chiaro con i club che mi hanno avvicinato”. Dichiarazioni forti che, però, non fanno demordere Bigon. La pista che porta al difensore è più viva che mai.

 

Fonte: SportMediaset

M.D.A.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

3 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

4 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

6 ore ago

Napoli: tegola Neres, svelati i veri tempi di recupero

L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…

10 ore ago

Napoli: svelato il colpo per convincere Conte a restare

In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…

23 ore ago

Napoli: affare in Colombia, un jolly per convincere Conte

I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…

1 giorno ago