La finalina per il terzo posto alla Confederations cup è alle porte. Fra poco scenderanno in campo Italia e Uruguay, ma Cavani trova il tempo per rispondere a domande sul suo futuro al Napoli: “Inutile parlarne ora, al momento non ne so nulla. Sono un calciatore del Napoli e tornerò lì dopo la Confederations Cup. Avrò un paio di giorni di riposo, poi affronterò la questione col club. È una situazione delicata, per questo non è giusto parlarne ora”.
I tifosi del Napoli tiferanno per il Matador contro l’Italia? ”Non so, sicuramente tante persone mi vogliono bene e qualcuno sarebbe felice per la mia vittoria. Tuttavia non tutti gli italiani hanno lo stesso pensiero”.
I gol realizzati con la maglia del Napoli? ”E’ merito dei miei compagni di squadra, il Napoli ha giocato molto bene e abbiamo disputato un grande campionato. Abbiamo ottenuto la qualificazione alla Champions League, è un traguardo importante per il Napoli. Segnare tanto in Italia, campionato famoso per le difese difficili da superare, è stato fantastico. Dà sempre nuove motivazioni per continuare a fare bene”.
L’offerta del Chelsea superiore a quella del Barcellona per Neymar? ”Non penso alle cifre, ma solo a giocare a calcio. Non m’interessa se valgo più di Neymar, voglio giocare e vincere”.
L’attaccante brasiliano che ha ispirato in carriera? ”Ronaldo il ‘Fenomeno’, è uno degli attaccanti che ho sempre apprezzato e seguito per migliorarmi. È stato tra i migliori al mondo”.
Fonte: Globoesporte
M.D.A.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…