Il centrocampista argentino dell’Inter Ezequiel Schelotto ha parlato ai microfoni del direttore di Napolicalciolive.com e di Radio Sport 24, Manuel Parlato, a conclusione di un’annata difficile per la squadra nerazzurra e affacciandosi alla stagione che verrà, in cui l’Inter ripartirà dall’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri.
“L’Inter è un sogno diventato realtà. Ho quattro anni di contratto e devo ancora dimostrare tantissimo. Purtroppo sono arrivato in un momento delicato per la squadra, abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo riusciti a guadagnare l’Europa. Adesso dobbiamo essere bravi a ripartire perchè l’Inter deve per il campionato e dovremo fare un gran ritiro.
Penseremo solo al campionato. Abbiamo una rosa importante, arriva un allenatore importante, il nostro pensiero dev’essere solo quello di arrivare nei primi posti.
Alla nazionale ci penso e spero di poterci tornare un giorno. Ho avuto un po’ di alti e bassi, ma l’anno prossimo ci sarà il mondiale, per cui dovrò dimostrare tantissimo.
Sarò a disposizione di Mazzarri ogni giorno, e pronto a giocarmela.”
G.A.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…