Il centrocampista argentino dell’Inter Ezequiel Schelotto ha parlato ai microfoni del direttore di Napolicalciolive.com e di Radio Sport 24, Manuel Parlato, a conclusione di un’annata difficile per la squadra nerazzurra e affacciandosi alla stagione che verrà, in cui l’Inter ripartirà dall’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri.
“L’Inter è un sogno diventato realtà. Ho quattro anni di contratto e devo ancora dimostrare tantissimo. Purtroppo sono arrivato in un momento delicato per la squadra, abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo riusciti a guadagnare l’Europa. Adesso dobbiamo essere bravi a ripartire perchè l’Inter deve per il campionato e dovremo fare un gran ritiro.
Penseremo solo al campionato. Abbiamo una rosa importante, arriva un allenatore importante, il nostro pensiero dev’essere solo quello di arrivare nei primi posti.
Alla nazionale ci penso e spero di poterci tornare un giorno. Ho avuto un po’ di alti e bassi, ma l’anno prossimo ci sarà il mondiale, per cui dovrò dimostrare tantissimo.
Sarò a disposizione di Mazzarri ogni giorno, e pronto a giocarmela.”
G.A.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…