Il calciomercato che ci accompagnerà tutta l’estate, per conoscere tutti i movimenti delle venti squadre si Serie A.
ATALANTA – Colantuono blinda Denis e De Luca. Tante voci su Bonaventura ma nulla di concreto.
BOLOGNA – Per Pegolo c’è anche il Cagliari. Kolovos nuovo nome dalla Grecia.
CAGLIARI – Cellino smentisce qualsiasi cessione e Nainggolan respinge le offerte dall’estero. Nuova idea per Acquafresca.
CATANIA – Per Gomez c’è anche l’Atletico Madrid. Incontro nelle prossime ore per Freire dal Velez.
CHIEVO VERONA – Continua la trattativa per Silvestri al Napoli. Si aspettano una risposta di Cesar e Frey al rinnovo contrattuale proposto.
FIORENTINA – Dos Santos e Ilicic i regali per Montella. La strada per Jovetic alla Juve torna ad allargarsi.
GENOA – Sfuggito il “sogno” Cassano, Preziosi vuole regalare Quintero a Liverani. Anche Migliaccio tra le idee del nuovo tecnico.
INTER – L’affare Belfodil è in dirittura d’arrivo, mentre la strada per Nocerino è ancora intricata. Per Dragovic ancora lontane domanda e offerta.
JUVENTUS – Nel gestire al meglio la vicenda Top Player, da sistemare sono anche le situazioni inerenti a Iaquinta ed Immobile, partente il primo, pedina utile per eventuali affari il secondo.
LAZIO – Dias resterà in biancoceleste. Per Hernanes invece prime avvisaglie di cessione.
LIVORNO – Due napoletani nel mirino: Vitale ed El Kaddouri. Anche un ex Napoli come Aronica interessa, Fiorillo potrebbe tornare.
MILAN – Galliani tiene stretto Honda ma non acquisterà fino alla cessione di Robinho: il Santos non cede e l’affare è ancora bloccato.
NAPOLI – Il tormentone Cavani potrebbe sbloccarsi con contropartite funzionali a Benitez. Bigon deve smaltire gli esuberi in rosa prima di preparare il secondo colpo dopo Mertens.
PARMA – Silvestre ha accettato la destinazione e si chiuderà nelle prossime ore. Anche Cassano con lui. Pucino è un obiettivo difficile.
ROMA – Pjanic potrebbe partire, il nome caldo per la porta adesso è Diego Alves. Si può chiudere a breve per Nico Lopez all’Udinese.
SAMPDORIA – Aspettando di concretizzare piste in entrata, potrebbe partire Maresca che ha estimatori soprattutto in Spagna.
SASSUOLO – Per Kurtic manca solo l’ufficialità. Si raffredda la pista Migliaccio.
TORINO – Immobile-Ogbonna è una pista più calda che mai con la Juve. Passi avanti per Bovo.
UDINESE – Dopo Nico Lopez, il secondo colpo dei bianconeri potrebbe essere Paulo Regula, 24enne portoghese di proprietà dell’Olhanense.
VERONA – Sgrigna vorrebbe restare in gialloblu. L’idea Romulo è concreta ma parte solo a titolo definitivo.
G.A.