Il presidente del Cagliari Massimo Cellino è intervenuto su Radio Kiss Kiss e ha parlato anche del calciomercato del Napoli, un calciomercato che potrebbe interessare anche la squadra sarda visto l’interesse riportato da più parti per il centrale difensivo Astori.
“Non vendo Astori e neanche Nainggolan. Sono stufo di far crescere i giocatori e poi venderli, per cui nessuno partirà, ma anzi la squadra sarà rinforzata.
Ringrazio il pubblico di Napoli che ha capito il nostro momento di difficoltà quando siamo venuti a giocare al San Paolo. Non sento De Laurentiis da un po’ di tempo.
Per la prossima stagione voglio dare uno stadio alla mia squadra: andare a giocare a Trieste era una utopia e quindi ricostruirei Is Arenas.
Credo che Mazzarri sia uno degli allenatori più competenti del mondo e non credo che la sua scelta di andare all’Inter sia stata presa all’ultimo momento.”
G.A.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…