Contattato dalla redazione di RadioRai, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Carlo Verna per analizzare il post-presentazione Benitez e la situazione intorno ad Edinson Cavani.
“Io avevo detto che al Napoli sarebbero stati necessari dieci anni per tornare tra i grandi, in realtà però con Mazzarri siamo riusciti ad anticipare di due anni questo step.
Ho scelto Benitez perchè lui non è un nomade ma piuttosto uno che dentro ha già la propria bandiera e quindi è adatto anche a portare in giro la bandiera del Napoli, un uomo già internazionalizzato di suo.
È stato capace di restare lontano da casa facendo di Liverpool casa sua, e in Inghilterra ha trovato tanto calore, forse lo stesso che i napoletani riserveranno lui. Ha scelto volentieri di venire in una città splendida e calorosa come Napoli.
Non lasceremo partire Cavani il 10 agosto: io confido nell’uomo Cavani, nel professionista che è.
Se poi Cavani non vorrà fare l’uomo allora mi farà questo scherzo, ma poichè credo che Cavani sia un uomo vero, sicuramente rimarrà al Napoli e non andrà da nessun’altra parte; se invece volesse andare via allora lo deciderà quando terminerà la Confederations Cup.
Tornerà, rifletterà ed entro il 20 luglio sapremo tutto su Cavani, altrimenti gli sfascio la testa.”
G.A.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…