È ancora lui, Edinson Cavani, a parlare di se stesso, del momento attuale della sua Nazionale e del futuro che, finita la Confederations Cup, inevitabilmente lo aspetta.
Che sia a Napoli o altrove. Parla di tutto, il Matador, della sua Nazionale, del passaggio del turno e anche del prossimo mondiale, ma ai tifosi del Napoli potrà interessare un passaggio sul prossimo mercato, un mercato che da Napoli lo vede protagonista. Vediamo quanto dichiarato attraverso le pagine del portale uruguaiano Ovaciòn Digital.
“Cerco di non pensare molto a quello che sarà, al momento. Cerco di astrarmi da tutto e concentrarmi solo sulla nazionale. So che il giorno che finirà la Confederations Cup sarà tutto a posto. Io sono un giocatore del Napoli e tale mi sento; non penso ad altro.
Quello che si dice, quel che dicono i media, non ha nulla di concreto.
Per un calciatore è sempre gratificante sapere che squadre importanti ti apprezzano, si interessano a te; al momento però so solo che darò tutto me stesso alla squadra che dimostrerà di avere fiducia in me.
Quale calciatore rifiuterebbe Chelsea o Real Madrid?
Sono lusingato, ma so anche che se deve succedere poi succederà. Non sto pensando a questo.”
G.A.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…