di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
Si è chiuso il calciomercato dedicato alle comproprietà. La novità più importante è quella di Alessio Cerci: il giocatore è tutto del Torino, ma il Napoli è pronto a portarlo alla corte di Benitez. Intanto gli azzurri hanno trovato l’accordo per El Kaddouri: il centrocampista è stato riscattato dal club partenopeo. Inoltre, è stato deciso anche il futuro di Santacroce e Mannini.
La telenovela Cavani continua e sembra destinata a durare ancora per molto tempo. Ma i tifosi azzurri, giustamente, cominciano a perdere la pazienza: questi hanno esposto uno striscione a piazza Municipio che invita l’uruguagio a lasciare Napoli. Per lui si sta scatenando una vera e propria asta; in pole ci sono i club inglesi, principalmente Manchester City e Chelsea. Il giocatore, intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. Per sostituirlo, Benitez ha chiesto Luis Suarez. Uno degli obiettivi per il centrocampo azzurro è quello di Maxime Gonalons: il Lione, però, ha esposto un comunicato ufficiale in cui dichiara l’incedibilità del calciatore.
Non è mancato l’appuntamento con la quinta puntata di “Rivalità storiche“: ancora una volta Napoli contro Verona, una rivelità che torna dopo trent’anni.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…