NCLIVE REWIND – Dal riscatto di Cerci alle parole di Cavani, il riassunto della giornata azzurra

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Si è chiuso il calciomercato dedicato alle comproprietà. La novità più importante è quella di Alessio Cerci: il giocatore è tutto del Torino, ma il Napoli è pronto a portarlo alla corte di Benitez. Intanto gli azzurri hanno trovato l’accordo per El Kaddouri: il centrocampista è stato riscattato dal club partenopeo. Inoltre, è stato deciso anche il futuro di Santacroce e Mannini.

 

La telenovela Cavani continua e sembra destinata a durare ancora per molto tempo. Ma i tifosi azzurri, giustamente, cominciano a perdere la pazienza: questi hanno esposto uno striscione a piazza Municipio che invita l’uruguagio a lasciare Napoli. Per lui si sta scatenando una vera e propria asta; in pole ci sono i club inglesi, principalmente Manchester City e Chelsea. Il giocatore, intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. Per sostituirlo, Benitez ha chiesto Luis Suarez. Uno degli obiettivi per il centrocampo azzurro è quello di Maxime Gonalons: il Lione, però, ha esposto un comunicato ufficiale in cui dichiara l’incedibilità del calciatore.

 

Non è mancato l’appuntamento con la quinta puntata di “Rivalità storiche“: ancora una volta Napoli contro Verona, una rivelità che torna dopo trent’anni.

 

 

Gestione cookie