L’indiscrezione rimbalzata dal Cile e dal quotidiano sportivo A Hora, ripresa anche dall’odierna edizione de Il Secolo XIX, sembra poter avere un fondo di possibilità.
Il prossimo futuro di Edu Vargas, attaccante 23enne cileno tra Napoli e Gremio, potrebbe essere ancora in Italia; ma non al Napoli, stavolta, perchè gli azzurri potrebbero girarlo in prestito al Genoa, altra società che aveva seguito il talento prima che arrivasse all’ombra del Vesuvio.
Con il Grifone il Napoli potrebbe allora parlare di eventuali contropartite che possano essere utili al nuovo progetto con Benitez: tra i nomi fattibili ritroviamo quello di Juraj Kucka, Luca Antonelli e anche Ciro Immobile, vecchio pallino del patron De Laurentiis.
G.A.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …