Una notizia importante che stravolgerà l’intero assetto mediatico del nostro paese, soprattutto la parte riguardante gli importantissimi diritti tv: come affermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, infatti, è pronto a sbarcare in italia il canale Fox Sports, emittente storica americana che nel nostro paese trasmetterà tutti i campionati esteri –Premier, Liga, Ligue 1 e FA Cup su tutti – allargando l’offerta precedentemente esistente.
Resta ancora da capire, però, quale sarà il rapporto con le due parti che si dividono il panorama italiano, ovvero Sky e Mediaset Premium.
Oltre al calcio estero, l’offerta di Fox Sports prevederà anche gli sport americani più seguiti da questa parte dell’oceano, in primis il basket collegiale della NCAA, il baseball targato MLB, le corse Nascar e l’hockey della NHL.
G.A.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…