Una stagione con alti (molti) e bassi (pochi ma decisivi) ha convinto la dirigenza azzurra che a breve ufficializzerà il rinnovo contrattuale a Giampaolo Saurini, tecnico della Primavera azzurra che tanto bel calcio ha fatto vedere in questa stagione.
Come riportato dall’odierna edizione de Il Roma, la sconfitta in finale di Coppa Italia con la Juve e l’esclusione dai Playoff scudetto non hanno dunque incrinato la fiducia nei confronti dell’allenatore di Colleferro, il cui contratto scadrebbe a fine Giugno.
Nella prossima stagione, il Napoli Primavera sarà obbligato a ripetersi e a migliorare quanto fatto vedere, oltre a dover affrontare la prima e storica partecipazione alla UEFA Youth League, in pratica la versione giovanile della Champions League.
Proprio dalla Champions, la competizione internazionale per i Primavera copierà il formato: otto gironi da quattro squadre ciascuno, le prime due di ogni raggruppamento a qualificarsi per gli ottavi di finale, con gli azzurrini che incontreranno le stesse squadre che saranno inserite nel girone di Champions al Napoli di Rafa Benitez.
G.A.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…