Il Napoli si muove e fa sul serio. Aurelio De Laurentiis ha presentato un’offerta al Milan per Stephan El Shaarawy. Cifre importanti: 30 milioni di euro più bonus. Nel pomeriggio il presidente della squadra partenopea ha ricevuto da Londra, sponda Chelsea, segnali positivi per Edinson Cavani: i Blues sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro. Da qui la decisione di abbandonare Belfodil e puntare tutto sul Faraone.
Il Napoli torna all’assalto di El Shaarawy, pallino di De Laurentiis. Il presidente ci aveva provato già a gennaio con un’offerta da 30 milioni di euro rispedita al mittente da Galliani, senza neanche prenderla in considerazione. Ora a sei mesi di distanza le cifre sono più o meno le stesse, ma con l’aggiunta dei bonus che potrebbero arrivare a 40 milioni, cifra richiesta dal Milan. A questo punto l’ad rossonero valuterà l’offerta.
I soldi per il Napoli arriverebbero dalla cessione di Cavani, sempre più possibile. Abramovich vuole regalarlo a Mourinho e sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria: niente più Torres, ma solo soldi. L’affare è in dirittura d’arrivo.
M.D.A.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…