Il Mattino – Cavani ha deciso: vuole andar via!

 

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ le speranze che Cavani rimanga al Napoli sono ormai ridotte al lumicino. Lo ha fatto intendere dal ritiro della sua Nazionale (LEGGI LE SUE PAROLE), anche se poi la traduzione letterale delle sue parole ha in parte smentito le parole d’addio (LEGGI LA TRADUZIONE LETTERALE DELLE PAROLE DI CAVANI).

Il mistero si infittisce. Sempre secondo ‘Il Mattino’, Cavani è deluso, delusissimo, dal Real Madrid. Ammaliato dalle attenzioni che gli sta, ogni giorno, riservando Mourinho. E con poca, pochissima voglia di restare a Napoli. L’ultimo Edinson Cavani che va in scena dal ritiro in Venezuela con addosso la tuta dell’Uruguay, è un Matador inedito che, forse per la prima volta, pur senza mai pronunciare la parola addio, si mette alle spalle Napoli e la serie A.

 Il Matador ha deciso: vuole andarsene da Napoli: Londra, Madrid o Manchester, per lui, pare non far differenza, ma in pole in questo momento è balzato il Chelsea. E lui pare se ne sia fatto finalmente una ragione, per la gioia dei suoi due agenti che da tempo spingono per questa soluzione. Edi considera conclusa la sua esperienza in azzurro. Lo ha detto a De Laurentiis e spera che il presidente accetti le offerte, anche quelle inferiori ai 63 milioni.

Il Real lo ha deluso: col Napoli non si è mai fatto vivo e il Matador considera quasi una presa in giro l’offerta di 48 milioni fatta trapelare dalle merengue. E allora meglio dire di sì allo Special One. Si racconta di un sms di Mourinho a Cavani.
Ma la trattativa Chelsea-Napoli è in una fase di stallo. Il dialogo tra i due club si è arenato davanti a due cifre. De Laurentiis vuole 63 milioni, il Chelsea non è disposto ad andare oltre i 55. Su queste basi è impossibile chiudere una trattativa.

 

A.I.

Gestione cookie