Ecco+l%26%238217%3Bofferta+cash+del+Real%3A+troppo+bassa%2C+colpa+di+Cavani%21
napolicalciolivecom
/2013/06/10/ecco-lofferta-cash-del-real-troppo-bassa-colpa-di-cavani/amp/

Ecco l’offerta cash del Real: troppo bassa, colpa di Cavani!

 

 

Dopo aver annunciato l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina, il Real Madrid è pronto a buttarsi sul mercato. Secondo quanto riferisce il ‘Mattino’, il presidente Florentino Perez  darà al suo emissario italiano di fiducia, Ernesto Bronzetti, l’offerta da consegnare a De Laurentiis per Cavani. Secondo indiscrezioni, con la partenza di Higuain destinazione Juventus e lo scarso gradimento di Benitez per il difensore Fabio Coentrão (valutazione di circa 16 milioni), l’offerta cash degli spagnoli non supererà i 48 milioni di euro (e una serie di amichevoli).

 

CESSIONE O PROLUNGAMENTO – Dunque, l’assalto Real a Cavani sta davvero per partire. E il presidente del Napoli respingerà seccamente l’offerta: il Napoli tiene duro, e continua a pretendere i 63 milioni previsti dal contratto e anzi sventola «minacciosamente» l’offerta del Chelsea di Abramovich e del Manchester City di Mansour. Il Napoli mostra comunque tranquillità, anche perché a livello di ingaggio non teme rivali: se Cavani rimanesse, sarebbe infatti disposto a garantire un prolungamento del contratto fino al 2018 da 6 milioni a stagione con la cessione di parte dei diritti d’immagine.

 

OFFERTA BASSA – Colpa di Cavani, che troppo apertamente ha fatto intendere di avere un accordo sulla parola con le merengue. Un impegno a lasciare Napoli solo per andare in Castiglia. Questo fa sì che i blancos si attendano prima o poi una sorta di braccio di ferro del Matador con il Napoli per lasciarlo andare via e per coronare il suo sogno.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

4 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

17 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

20 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

22 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago