Parallelamente al mercato dei top player, c’è quello dei giovani. Il Napoli non lo sottovaluta e cerca di non farsi sfuggire i migliori talenti in circolazione.
LOPES, IL NUOVO RUI COSTA – Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, al Napoli piacerebbe Fabio Lopes, 20 anni, del Tondela, un giovanotto che si è guadagnato l’appellativo di “nuovo Rui Costa”. Secondo quanto emerge dal Portogallo, il giocatore sarebbe addirittura prossimo ad una convocazione in ritiro e ad un esame prolungato da parte di Benitez.
RADOSEVIC – Per l’acquisto del croato sono serviti 2,3 milioni di investimento. I frutti ancora non si sono visti, ma il Napoli ha sempre avuto grande considerazione in prospettiva per questo centrocampista.
BOBAL – Il vento dell’Est soffia dall’Ungheria. Alla Honved c’è un tale Bobal , 18enne dal fisico bestiale e dalle qualità sottoporta non comuni. Segna che è un piacere, stuzzica la fantasia di chiunque, Napoli compreso.
A.I.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…