“Aspetto una telefonata del Chelsea per Cavani“: le parole di Aurelio De Laurentiis fanno tremare i tifosi del Napoli. Il presidente azzurro dai microfoni di ‘Radio Marte’ apre alla cessione del Matador: “Il Chelsea è interessato a Cavani e nelle prossime ore mi chiamerà. Il fratello ha detto che rimane a Napoli? Ne sarei felice, ma se dovesse decidere di andare al Chelsea ce ne faremo una ragione e troveremo sostituti degni”.
De Laurentiis si è soffermato anche sul mercato del Napoli: “Il budget sarà in funzione del fair play finanziario, ma dipende anche dalla cessione di Cavani: i 63 milioni della clausola saranno reinvestiti. Dobbiamo sostituireCampagnaro, passeremo alla difesa a quattro e c’è bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse perché Benitez gioca in maniera diversa rispetto a Mazzarri. Poi serve un attaccante da posizionare sulla fascia destra con Pandev, non dico il nome per riservatezza. Stiamo anche su un portiere, ma non per sostituire De Sanctis: cerchiamo un secondo portiere che stiamo già trattando e posso dire che sarà molto giovane”.
Il caso Lautaro Martinez è ancora molto attuale. L'attaccante argentino rischia la squalifica: ecco la…
Lautaro Martinez continua ad essere nell'occhio del ciclone per presunti espressioni blasfeme. L'attaccante argentino ha…
Ancora dubbi di formazione per Antonio Conte in vista della super sfida contro l'Inter. Ecco…
Motta ha perso completamente le staffe dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli. Ora rischia subito…
Mercato Napoli, in casa azzurra emerge una trattativa a sorpresa con l'Atalanta che potrebbe seriamente…
In Serie A le panchine sono sempre girevoli, come si suole dire, ed in tal…