Con l’arrivo del nuovo mister sulla panchina azzurra, ci sarà una vera e propria rivoluzione in casa Napoli. A partire dal modulo, che non sarà più il celebre 3-4-2-1 di matrice mazzarriana, bensì un 4-2-3-1. NapoliCalcioLive.com, in collaborazione con Antonio Marino, vi propone la formazione dell’attuale Napoli con gli schemi di Rafa Benitez.
Bigon è a caccia di terzini, comunque per la rosa attuale il Napoli dovrebbe schierare Maggio e Armero sulle corsie esterne, vista la probabile partenza di Zuniga. Centrali Britos e Cannavaro, nel centrocampo a due Behrami farebbe coppia con uno fra Inler e Dzemaili. In avanti Insigne, Hamsik e Pandev supporterebbero Cavani, che fino a prova contraria è e resta il centravanti di questa squadra. Aspettando il mercato, già così sarebbe una formazione da urlo.
Ecco il grafico della formazione che schiererebbe ora Rafa Benitez, nell’immagine preparata da Antonio Marino per il suo blog “11 Leoni” in collaborazione con NapoliCalcioLive.com:
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…