La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com
di Vincenzo Matino (Twitter: @VincenzoMatino)
Nè Novella 2000 nè Oggi, la love story dell’estate la racconterà il calciomercato. Cosa non si fa per non perdere la persona o in questo caso, il calciatore più amato? Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che è arrivato a offrire 7 milioni a Cavani per convincerlo a continuare il matrimonio in azzurro. E pensare che l’altro giorno, in riferimento a Mazzarri, era stato proprio il patron del Napoli a sottolineare il fatto che se una donna decide di tradirti, non c’è somma di denaro che tenga.
Real Madrid, Chelsea, Manchester City, i corteggiatori sono molti e tutti avvenenti. Che Cavani sia tentato da un’avventura con la maglia dei ‘galacticos’ non è un mistero, ma è anche vero che a Napoli sa di aver trovato la chimica perfetta per esprimersi al massimo del suo potenziale.
In certi casi l’ultimo tentativo è sempre il penultimo e allora ben venga l’offerta di De Laurentiis, con la speranza che il numero 7 azzurro accetti una proposta d’amore che vale 7 milioni di euro. Dimenticando per un attimo il cospicuo assegno, al momento forse al ‘Matador’ interessa di più il gioiello che è seduto in panchina: Rafa Benitez. Con la garanzia di una squadra all’altezza della sua ambizione e con un contratto da vero top player, il Real Madrid resterebbe solo un amore platonico, una tentazione di una notte d’estate.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…