Damien Comolli conosce molto bene Rafa Benitez. Così come conosce alcuni calciatori che hanno giocato con il tecnico spagnolo: Torres, Agger, Skrtel, Reina. Calciatori che vengono accostati al Napoli in questa fase di calciomercato, per ovvi motivi. Un allenatore ha sempre i suoi fedelissimi e di certo fare un pensiero per il futuro su questo tipo di calciatori non è anormale. “Benitez è una persona molto intelligente, è uno che lavora duro. Torres, Agger e Skertel, per esempio, sono calciatori che sono esplosi grazie allo spagnolo. È un ottimo allenatore” – dichiara a ‘Crc’ Comolli, ex direttore sportivo di Liverpool, che ha gestito anche Arsenal, Tottenham e Monaco.
TORRES – “Vorrebbe continuare a essere allenato da Benitez” – prosegue Comolli – Bisogna capire il tipo di politica che il Napoli vuole intraprendere perché, ripeto, parliamo di ingaggi molto elevati. Torres lo conosco bene, vorrebbe continuare a vivere a Londra e dimostrare al Chelsea il suo valore ma i soldi sono un aspetto fondamentale nel mondo del calcio per cui non credo che andrebbe a ridursi l’ingaggio“.
Comolli parla anche degli altri giocatori accostati al Napoli: “Vermaelen è perfetto per l’Italia e soprattutto per il gioco di Benitez. Potrebbe essere il nuovo Agger. Skrtel non è felice al Liverpool perché gioca poco per cui potrebbe pensare di giocare in un’altra piazza nella prossima stagione ma è difficile che il Liverpool possa accettare un’offerta per Agger e Reina“.
A.I.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…