Le+prime+parole+di+Benitez%3A+%26%238220%3BSono+felice%2C+il+Napoli+ha+una+grande+storia.+Condivido+una+passione+con+i+tifosi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/05/28/le-prime-parole-di-benitez-sono-felice-il-napoli-ha-una-grande-storia-condivido-una-passione-con-i-tifosi/amp/
Categories: Napoli News

Le prime parole di Benitez: “Sono felice, il Napoli ha una grande storia. Condivido una passione con i tifosi”

 

Le prime parole di Rafa Benitez da nuovo allenatore del Napoli mettono in luce tutta l’ambizione dell’allenatore spagnolo, che non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova avventura. Il sito ufficiale di Benitez ospita la sua prima intervista ufficiale da tecnico azzurro: “Ora posso dirlo, sono molto contento di essere approdato in una grande realtà come Napoli. Questa società ha una grande storia, la città è molto bella. Sono molto fiducioso per questa nuova avventura, anche perché condivido con i tifosi azzurri la stessa passione per il calcio. Da sempre questi sostenitori hanno dimostrato di essere speciali: spero di entrare a far parte di questa grande famiglia e di raggiungere i trofei che ci aspettiamo. Ci vorrà grande impegno e grande sacrificio da parte di tutti“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, è finita: non giocherà più, va via senza salutare

Arrivano conferme importantissime che riguardano quello che può accadere da qui al termine della stagione…

4 ore ago

Napoli: Lobotka ancora ko, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Lo slovacco si è fermato ancora per un problema…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo dalla Germania: altro regalo per Conte

Il Napoli si continua a muovere sul calciomercato ed in tal senso emerge un nome…

21 ore ago

Riaperti i discorsi con il difensore: il Napoli affonda il colpo

Rinforzare la rosa per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. È…

1 giorno ago

Il Napoli fa sul serio anche per l’esterno: offerti 30MLN

Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in questo finale…

1 giorno ago

Napoli: svolta in difesa, arriva dal Chelsea

I partenopei sono alla ricerca di un calciatore che possa alzare il livello anche in…

1 giorno ago