Rivoluzione in casa Inter. Il neotecnico Mazzarri, oltre a Zuniga e Maggio, vuole con sè anche Behrami. I dirigenti interisti stanno assecondando le richieste del tecnico al fine di costruire un gruppo vincente e competitivo come era quello che il mister toscano allenava fino a poche settimane fa. Ecco quanto si apprende da Sportmediaset:
All’Inter l’era Mazzarri è già iniziata. Venerdì l’annuncio ufficiale, domenica il primo vertice a San Vincenzo tra il nuovo allenatore nerazzurro, accompagnato dal vice Frustalupi, e il direttore dell’area tecnica Marco Branca. L’incontro è servito per mettere le basi per il mercato: la priorità sono le fasce laterali ed ecco che si sono fatti i nomi di Isla, Zuniga, e Basta. Non solo: perché il tecnico toscano ha chiesto anche Behrami.
Mazzarri non perde tempo: tre giorni fa gli hanno consegnato ufficialmente la panchina nerazzurra e il tecnico toscano sta già pensando alla ‘sua’ Inter: ha fretta di costruirla come vuole lui. A breve andrà a Milano in sede per incontrare il presidente Moratti e ad Appiano Gentile per conoscere le strutture di quello che sarà il suo ‘laboratorio’, poi nel fine settimana è prevista la presentazione alla stampa. Intanto però l’ex allenatore del Napoli studia l’Inter, i giocatori che devono assolutamente restare e quelli che possono partire: in fondo senza Europa la rosa deve essere per forza sfoltita. E quelli che devono arrivare. Per il suo gioco Mazzarri ha bisogno di forze per le corsie laterali: i nomi che piacciono al tecnico sono quelli del cileno Isla, della sua vecchia conoscenza Zuniga (che piace moltissimo anche alla Juve) e Basta dell’Udinese (nel mirino anche di De Laurentiis). Ma a Branca, Walter ha fatto anche un altro nome della sua ex squadra, quello di Behrami: un giocatore, cioè, capace di fornire maggior grinta al centrocampo. Per la mediana si è parlato pure di Nainggolan, ma nella lista c’è anche il laziale Hernanes.
Fonte: SportMediaset.it
M.D.A.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…