RETROSCENA – De Laurentiis tratta con Benitez, ma a microfoni spenti la preferenza è un’altra

 

Continua il tira e molla sul successore di Walter Mazzarri a Napoli, che a quanto pare non è così scontato come si dice.
La redazione di Napolicalciolive.com è venuta a conoscenza di un gustoso retroscena relativo alle preferenze del presidente in merito al nuovo allenatore azzurro.

La prima scelta in assoluto di Aurelio De Laurentiis sarebbe Vincenzo Montella. Nel corso del convegno a Città della Scienza, qualche tifoso, rivolgendosi a lui in prima persona, avrebbe rivolto la domanda di rito al patron: “Presidente, chi arriverà sulla panchina del Napoli?“. De Laurentiis avrebbe risposto che sta tentando di convincere Montella ma che la trattativa è piuttosto complicata.

Secondo le parole di De Laurentiis, quindi, Rafa Benitez non sarebbe sicuramente la prima scelta, ma comunque la più probabile vista l’oggettiva difficoltà ad arrivare all’attuale tecnico della Fiorentina.

Verità o solo pretattica? Lo scopriremo al momento dell’annuncio. Ciò che è certo è che il cerchio si stringe sempre più intorno a pochi nomi: da questi, salvo colpi di scena, verrà fuori il prossimo allenatore del Napoli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Gestione cookie