Giampaolo Tosel non si smentisce nemmeno stavolta. Il giudice sportivo non sanziona tanto il materiale pirotecnico (avrebbe dovuto colpire anche diverse altre società), quanto invece il ritardato inizio della gara del San Paolo. Nel comunicato si legge:
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. NAPOLI a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa dieci minuti.
A ciò si aggiunge un’ulteriore ammenda per i cori contro l’arbitro di porta Mazzoleni, autentico protagonista a Pechino nella Supercoppa contro la Juve:
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente ad un Arbitro addizionale cori insultanti.
A.I.
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…