La stagione volge al termine, è tempo di bilanci. A ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio. Ecco le sue parole: “Il bilancio di Christian è assolutamente positivo, il Napoli ormai ha abituato da molti anni i propri tifosi a questo tipo di bilanci”.
VITTORIA SCUDETTO – “Questo non lo so, dipenderà da tante cose, da che tipo di squadra allestirà, dalle energie che richiederanno queste competizioni. Il Napoli è in Champions e quindi è ancora presto per delineare gli obiettivi del prossimo anno”.
FUTURO MAZZARRI – “Credo che rimarrà a Napoli, ma la mia è solo una sensazione. Mi sembra che il presidente abbia più volte espresso la sua ampia disponibilità a fare una squadra come il tecnico chiederà, per cui credo che le due strade non si divideranno. Ma da qua a luglio le cose possono anche cambiare. Non c’è nessuna situazione di mercato per Maggio che rimarrà a Napoli. Lui vuole vincere con il Napoli, che ha ottenuto dei risultati eccellenti e la sua volontà è quella di migliorarsi sempre anche se non sarà facile, la concorrenza della Juventus è grande perchè si tratta di una società che non molla su niente. Però la sua volontà è sempre quella di vincere”.
M.D.A.
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…