La stagione volge al termine, è tempo di bilanci. A ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio. Ecco le sue parole: “Il bilancio di Christian è assolutamente positivo, il Napoli ormai ha abituato da molti anni i propri tifosi a questo tipo di bilanci”.
VITTORIA SCUDETTO – “Questo non lo so, dipenderà da tante cose, da che tipo di squadra allestirà, dalle energie che richiederanno queste competizioni. Il Napoli è in Champions e quindi è ancora presto per delineare gli obiettivi del prossimo anno”.
FUTURO MAZZARRI – “Credo che rimarrà a Napoli, ma la mia è solo una sensazione. Mi sembra che il presidente abbia più volte espresso la sua ampia disponibilità a fare una squadra come il tecnico chiederà, per cui credo che le due strade non si divideranno. Ma da qua a luglio le cose possono anche cambiare. Non c’è nessuna situazione di mercato per Maggio che rimarrà a Napoli. Lui vuole vincere con il Napoli, che ha ottenuto dei risultati eccellenti e la sua volontà è quella di migliorarsi sempre anche se non sarà facile, la concorrenza della Juventus è grande perchè si tratta di una società che non molla su niente. Però la sua volontà è sempre quella di vincere”.
M.D.A.